BEPOLAR

Informazioni legali e condizioni d’uso di questo sito

PLEASURE FACTORY La ringrazia per avere visitato questo sito e La prega di voler prestare particolare attenzione a queste informazioni, che costituiscono le condizioni d’uso del sito applicabili a ogni visita al sito e che il Visitatore (Lei, nel caso concreto) accetta esplicitamente in maniera integrale. La preghiamo di ricordare che l’utilizzo del sito e dei suoi servizi è integralmente regolato da questo documento, che Lei accetta totalmente continuando a usare il sito e suoi servizi. Se ritenesse di non poter o non voler accettare tali condizioni, La preghiamo di abbandonare il sito.

1. Premessa Generale
a) Il sito è un servizio internet collegato alle attività di PLEASURE FACTORY S.r.l..
b) Il servizio internet è promosso da PLEASURE FACTORY ed è erogato dal territorio italiano secondo le presenti condizioni d’uso e le norme di diritto italiano applicabili.
c) L’utilizzo di eventuali servizi di commercio a distanza attraverso il sito è regolato dalle disposizioni legali italiane applicabili e dalle condizioni specifiche di contratto.
d) È a carico dell’Utilizzatore del servizio ogni costo relativo all’acquisto di dispositivi eventualmente necessari per collegarsi al servizio, così come quelli relativi alle connessioni necessarie per l’accesso a Internet.

2. Definizioni
a) www.hivegoth.it, www.odriu.it, www.odriu.com, www.odriu.eu, www.pleasurefactory.it o “il sito”: questa definizione comprende il nome di dominio, il sito così come può essere visitato da chi vi accede, i servizi di supporto all’erogazione del sito, l’infrastruttura tecnologica, i contenuti, i servizi collaterali erogati dal sito, ogni diritto di proprietà intellettuale.
b) PLEASURE FACTORY: PLEASURE FACTORY S.r.l. con sede legale in via Santa Sofia 22 Milano Italia e sede operativa in viale Gorizia 22 Milano, Italia, partita IVA IT07241800965, REA MI-1946061, capitale sociale 10.000,00€, e-mail staff@pleasurefactory.it, PEC staff@pec.pleasurefactory.it, di seguito definita anche “Editore”.
c) Lettore/Utilizzatore/Visitatore: ogni persona che accede al sito e/o ai suoi contenuti.

3. Esclusione di garanzie
a) Il servizio è offerto ed erogato da PLEASURE FACTORY nello stato in cui esso si trova, senza garanzia alcuna, né esplicita né implicita circa la durata, la qualità, i contenuti, l’esattezza di questi, l’utilizzabilità, il funzionamento, la continuità nell’erogazione, la sicurezza e il Suo aggiornamento; di conseguenza l’accesso al sito e il Suo utilizzo avvengono sotto l’esclusiva responsabilità dell’Utilizzatore.
b) La pubblicazione del presente sito Internet non implica assunzione di obbligo all’erogazione dell’accesso o al rilascio dei dati di autenticazione.
c) La valutazione di ogni eventuale richiesta di accesso al sito è a discrezione dell’Editore che potrà accoglierle o meno.
d) Nessuna garanzia è parimenti fornita relativamente ai servizi di terzi cui, a seguito di collegamento con il nostro sito, l’Utilizzatore acceda. In particolare, nessuna garanzia è offerta, e nessuna responsabilità di PLEASURE FACTORY o dei soggetti che per loro conto e/o interesse operano nell’amministrazione di questo servizio è affermabile, per il contenuto editoriale del servizio, così come per i contenuti dei dati distribuiti dai servizi di terzi o tratti da fonti esterne, per i quali soli responsabili saranno i fornitori dei dati.
e) Con l’accesso al sito l’Utilizzatore riconosce nella maniera più ampia e senza eccezioni che in nessun caso, alcuno tra i soggetti coinvolti nella realizzazione, distribuzione, sponsorizzazione del sito potrà essere ritenuto responsabile per perdite di profitti o per danni, diretti e indiretti, di ogni genere (compresa la perdita e/o il danneggiamento di dati), derivanti dall’uso delle informazioni ottenute attraverso il sito o dal ricorso ai servizi da questo erogati.
f) PLEASURE FACTORY si riserva espressamente il diritto unilaterale, e senza necessità di comunicazione alcuna, di limitare parzialmente o completamente le possibilità di accesso di un Utilizzatore e anche di disattivare o cancellare account di accesso (username e password degli Utilizzatori). L’Utilizzatore rinuncia fin d’ora nella maniera più ampia e senza eccezione alcuna a ritenere PLEASURE FACTORY in alcun modo responsabile per la cancellazione dell’accesso ai servizi del sito.

4. Servizi di prenotazione per la partecipazione a incontri.
In assenza di conferma e-mail da parte nostra, nessuna garanzia è offerta e nessuna responsabilità è assunta per il funzionamento del sistema di prenotazione. Le segnaliamo e Lei accetta senza riserve la possibilità che, per diversi motivi, l’Organizzatore possa sospendere, spostare, cancellare l’evento previsto, ridurre il numero di partecipanti ammessi, selezionare le richieste, modificare le attribuzioni a eventi specifici, senza per questo essere responsabile verso i richiedenti. Ogni responsabilità dell’Organizzatore è limitata al costo sostenuto per l’eventuale acquisto sul sito dell’accesso all’iniziativa, è esclusa la risarcibilità di ogni altro costo, quali prenotazioni collaterali, biglietti di viaggio, alberghi o altro. La preghiamo di prestare attenzione al punto dedicato alla Sua privacy relativamente a questo servizio.

5. Servizi di condivisione di materiali e informazioni
Qualora il sito offrisse uno strumento di condivisione per materiali degli Utilizzatori che questi possono inserire sul sito al fine di renderli disponibili agli altri Utilizzatori o trasmetterli ad altri soggetti, l’utilizzo di tale servizio implica l’accettazione piena delle seguenti regole:
a) l’Utilizzatore offre piena liberatoria sulla titolarità di ogni contenuto inviato, per il quale quindi ha il diritto di utilizzo, pubblicazione, duplicazione.
b) l’Utilizzatore rinuncia a opporre all’Editore del sito qualunque rivendicazione circa l’uso che soggetti terzi collegatisi al sito potrebbero fare dei contenuti così pubblicati.
c) l’Utilizzatore autorizza in via irrevocabile l’Editore alla pubblicazione dei contenuti attraverso il sito, senza che l’Editore sia tenuto ad adottare tecnologie di alcun tipo per impedire la loro duplicazione, copia o modifica.
d) l’Utilizzatore rinuncia espressamente a ogni compenso o indennità comunque definibile, che non sia stata specificamente ed espressamente pattuita in forma scritta.

6. Copyright e diritti di proprietà intellettuale e industriale
a) Ogni parte del sito è coperta da copyright a favore di PLEASURE FACTORY e/o dei soggetti eventualmente titolari dei diritti di proprietà intellettuale, sfruttamento economico, e altri assimilabili.
b) PLEASURE FACTORY, Alchimia di Profumo, ALLEGRADONNA, BEPOLAR, BEPOLAR C21, BEPOLAR CIN4, BEPOLAR H21, BEPOLAR OS, CAPTIVUS, Bomb-Hay, Det, Gothic Censored, Italian Censored, JMT, Kiss My Ass, LABRAZO, LACCORDO, LADAMO, LAFRO, LALFEOGRIGIO, LALFEOROSA, LALTROVE, LAURHUM, LEVA, LIDEALE, Linea Arte, Linea Genesi, Linea Haiku, Linea Su Misura, LINFEDELE, LINFEDELE HAIKU, LONCIALE, LONDA, mill’ecinque, mill’edue, mill’equattro, mill’esei, mill’etre, mill’euno, Mise en Abyme, Mors et Justitia, O’DRIÙ, Pathetique, Peety, Peety, Perfhumance, Ravata, Raverendo, Rodoass , Satyricon, Sea Censored, SUBCILIUM, SUPERCILIUM…con una C, Splash, Ta, Ven, VIS ET HONOR, Wet Dream, XVERT, XVERT ½, sono marchi commerciali e/o depositati di proprietà di PLEASURE FACTORY S.r.l.; marchi, concept, design, descrizioni, ricette dei prodotti di PLEASURE FACTORY sono proprietà esclusiva di PLEASURE FACTORY ai sensi della legislazione italiana e degli accordi internazionali applicabili. Eva Kant è © by Astorina S.r.l., www.diabolik.it
c) Ogni riferimento a marchi aziendali, o nomi di prodotto non implica necessariamente la titolarità di diritti rispetto a questi.
d) L’utilizzo del sito è consentito esclusivamente per ragioni personali e di documentazione non collegata ad attività commerciali. L’eventuale riproduzione dei contenuti del sito dovrà riportare l’avvertenza “© PLEASURE FACTORY www.pleasurefactory.it” su ogni pagina pertinente. Ogni riproduzione del sito e/o dei suoi contenuti per scopi diversi da quelli appena indicati potrà avvenire solo previa autorizzazione scritta di PLEASURE FACTORY.
e) Nulla, nel contenuto di questo sito, può essere interpretato come concessione di licenza o diritto alcuno senza l’esplicito permesso scritto di PLEASURE FACTORY o dei terzi proprietari dei diritti.
f) L’accesso al sito, e a quelli eventualmente raggiungibili da questo e l’utilizzo dei contenuti eventualmente disponibili dovranno sempre avvenire nel rispetto delle presenti condizioni d’uso. Le ricordiamo che la violazione di tali condizioni e/o licenze può essere fonte anche di gravi conseguenze penali.
g) Qualora l’Utilizzatore invii informazioni di qualsiasi natura al sito, tale invio è esplicitamente considerato dall’Utilizzatore come autorizzazione illimitata all’utilizzo di tali informazioni, alla loro archiviazione, elaborazione, modifica, pubblicazione e riproduzione con ogni mezzo e senza limiti di tempo o spazio, e con l’esplicita rinuncia da parte dell’Utilizzatore a qualsiasi compenso economico, comunque definibile, che non sia stato specificamente ed espressamente pattuito in forma scritta. Le informazioni inviate in forma fisica non danno il diritto alla restituzione dei supporti su cui sono riprodotte.

7. Sicurezza dei collegamenti attraverso internet
a) Il sito è un servizio cui Lei accede attraverso il collegamento a strumenti informatici da computer remoti rispetto al Suo computer.
b) La comunicazione tra computer, sia attraverso lo scambio di supporti di memoria, sia mediante la connessione attraverso rete telematica, comporta alcuni rischi in materia di sicurezza dei dati e degli stessi elaboratori.
c) Durante l’accesso a informazioni presenti su Internet, il Suo computer potrebbe registrare, all’interno dei propri supporti di memoria, programmi (cosiddetti virus informatici) deliberatamente sviluppati da terzi al fine di ridurre le prestazioni del Suo elaboratore elettronico e/o danneggiare i dati da Lei registrati e/o danneggiare lo stesso elaboratore. Contro quest’eventualità si ricorre usualmente all’installazione di programmi di protezione. La invitiamo a voler valutare questa possibilità, anche in relazione alle risorse di sistema del Suo computer.
d) A prescindere dalla condotta illecita di terzi, esiste comunque la possibilità che l’accesso a contenuti disponibili in Internet porti a una diminuzione delle risorse di sistema del Suo computer o a conflitti (incompatibilità) con programmi già installati. Ciò può accadere sia in occasione di attività di mera consultazione di dati, sia qualora Lei decidesse di registrare (“scaricare”, “download”) sul Suo computer file di dati o interi programmi. La invitiamo, pertanto, a considerare queste possibilità alla luce delle specifiche del Suo computer e a consultare, qualora disponibili, le istruzioni dei fornitori dei dati o programmi.

8. Dati personali di accesso al sito e identificazione degli Utilizzatori
a) L’Utilizzatore è informato del fatto che l’ID utente (username, codice alfanumerico di individuazione dell’utente) e la parola chiave (password, codice alfanumerico di autorizzazione all’accesso) eventualmente forniti sono personali e non cedibili. Ogni responsabilità per la violazione di tale vincolo così come per lo smarrimento di tali informazioni che non sia stato comunicato prontamente al servizio di assistenza sarà esclusivamente a carico dell’Utilizzatore.
b) Ai fini della protezione degli Utilizzatori e del rispetto delle norme italiane applicabili, PLEASURE FACTORY potrà implementare sistemi di registrazione e autenticazione finalizzati a segmentare il pubblico e a concedere l’accesso a contenuti qualificati esclusivamente agli Utilizzatori che rientrano in condizioni specifiche. In tutti questi casi PLEASURE FACTORY raccoglierà i dati sul presupposto della buona fede dell’Utilizzatore che, con la compilazione e l’invio dei moduli di registrazione dichiara, sotto la propria responsabilità ai sensi delle disposizioni civili e penali applicabili in tema di falsità in dichiarazioni e per gli eventuali danni che tali condotte causassero, che le informazioni fornite sono vere, complete e corrette. PLEASURE FACTORY si riserva ogni azione di tutela contro gli Utilizzatori che accedessero fornendo una falsa rappresentazione della propria identità e/o condizione personale.

9. Responsabilità personale
a) L’Utilizzatore ha presente che l’uso di ogni servizio che gli consenta di inserire dati sulla rete, è regolato dai principi generali di legge in tema di responsabilità per la sicurezza e segretezza delle comunicazioni elettroniche, per il contenuto di dichiarazioni e/o per la tutela del diritto d’autore, senza esclusione di ogni altra norma specifica applicabile.
b) L’Utilizzatore con il proprio accesso dichiara che l’utilizzo di questo servizio internet è legale nel luogo dal quale si sta collegando e che nessuna attività da questi condotta costituisce violazione di alcuna regola applicabile al suo collegamento a questo servizio internet.

 

 

Termini del servizio “store on line”

10. Termini e condizioni

a) Natura dello “store on line”. Il servizio “store on line” è dedicato ai Consumatori che non possano rivolgersi a un punto di vendita fisico nel loro Paese/Stato. PLEASURE FACTORY si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine, in tal caso attivando prontamente il rimborso integrale di quanto anticipato dal Cliente: tale rimborso è l’unico rimedio previsto, e Lei rinuncia in via preventiva e irrevocabile a qualsiasi altro mezzo.
b) Definizioni. Il “Venditore”: PLEASURE FACTORY S.r.l., con sede in Viale Gorizia, 22 20144 Milano, Fax +39 0258105318, e-mail staff@pleasurefactory.it – partita IVA IT07241800965, di seguito definito anche “PLEASURE FACTORY”; il “Cliente” o “il Consumatore”, cioè qualsiasi persona fisica o giuridica intenda acquistare dallo store on line da PLEASURE FACTORY; le “Parti”: PLEASURE FACTORY e il Cliente; lo “store on line”: ossia la parte del nostro sito dedicata al commercio a distanza attraverso internet; la definizione comprende l’interfaccia, il software, la grafica, gli strumenti e tutta l’infrastruttura e le applicazioni; i “Prodotti”: i beni e/o servizi che PLEASURE FACTORY propone in vendita o comunque rende disponibili ai Consumatori attraverso il suo store on line; l’”Acquisto” è l’ordine che il Cliente fa a PLEASURE FACTORY attraverso lo store on line. L’ordine è definitivo esclusivamente a conclusione del processo di invio, e può quindi essere annullato in qualunque momento prima della “conferma d’ordine” finale; la “conferma d’ordine”: è l’accettazione definitiva dell’offerta di PLEASURE FACTORY, effettuata mediante la pressione del pulsante virtuale di pagamento. Il Cliente può, durante la compilazione, correggere e/o annullare l’ordine fino alla “conferma d’ordine”. Il Cliente ha il “diritto di recesso” come di seguito illustrato.
c) Prezzi, IVA, promozioni. Tutti i prezzi sono originariamente determinati in Euro (€), se Lei ha scelto per pagare una valuta diversa dall’euro i prezzi saranno automaticamente convertiti nella valuta scelta dal nostro gestore dei pagamenti on line PayPal, leader mondiale nei pagamenti su internet. I prezzi per le vendite on line su questo sito sono determinati sul presupposto della vendita a un Consumatore finale, e sono soggetti alla disciplina IVA vigente in Italia. Tutti i prezzi che sono indicati nel sito sono validi esclusivamente per gli acquisti fatti sul sito, alle condizioni indicate per ciascuna offerta. Quando non diversamente indicato tutti i prezzi si intendono validi fino alla scadenza del mese in corso. Tutte le promozioni scadono entro le 23.59 del giorno indicato. Promozioni e sconti non sono convertibili e non sono utilizzabili al di fuori dell’ambito per il quale sono offerte; ogni diritto di rimborso comunque maturato dal Cliente su prodotti per i quali il Cliente abbia fruito di promozioni, sconti o altre iniziative speciali è limitato all’esatto importo effettivamente pagato dal Cliente con la transazione d’acquisto.
d) Acquirenti all’esterno dell’Unione Europea. Ricordiamo agli acquirenti non residenti nel territorio dell’Unione Europea che è possibile che le autorità doganali facciano pagare una tariffa per l’importazione del prodotto: PLEASURE FACTORY non è in grado di determinare l’importo di tale onere e suggerisce di verificarne anticipatamente l’entità con le proprie autorità doganali.
e) Disponibilità dei prodotti dello store. A causa delle modalità di produzione dei nostri profumi è possibile che alcune referenze possano esaurirsi. Pur impegnandoci al massimo per garantire l’aggiornamento del nostro store on line non possiamo assicurare che questo rifletta sempre le reali disponibilità di magazzino: qualora non ci fosse possibile soddisfare il Suo ordine, attiveremo immediatamente la procedura per il rimborso di quanto da Lei anticipato, tale rimborso è l’unico rimedio previsto, e Lei rinuncia in via preventiva e irrevocabile a qualsiasi altro mezzo.
f) Contributo alle spese e mezzi di trasporto. L’invio avverrà con mezzo valutato adeguato da PLEASURE FACTORY. I prodotti saranno consegnati al Cliente all’indirizzo indicato come indirizzo di consegna, la consegna avverrà al piano terra, suggeriamo al Cliente di indicare modalità adeguate di consegna. Il Cliente può indicare specifiche modalità di consegna contattando il servizio Clienti di PLEASURE FACTORY (staff@pleasurefactory.it) anche dopo l’ordine: saremo lieti di collaborare per la migliore riuscita della consegna purché l’ordine non sia stato già evaso. Quando è richiesto, il contributo alle spese di trasporto è indicato prima della conclusione dell’ordine.
g) I Suoi diritti di “Consumatore finale”. In qualità di “Consumatore finale”, i Suoi diritti sono protetti ai sensi del D.Lgs. 206/2005, in particolare Le è riconosciuto il “diritto di recesso”: Lei può restituire i profumi acquistati restituendoli entro dieci giorni lavorativi da quando sono stati consegnati all’indirizzo da Lei indicato; per esercitare tale diritto Lei deve inviare tutto quanto ha ricevuto a: PLEASURE FACTORY S.r.l., viale Gorizia 22, 20144 Milano Italia usando un corriere o pacco registrato. A queste condizioni, Lei riceverà il rimborso entro trenta giorni dalla ricezione del Suo pacco da parte di PLEASURE FACTORY; ai sensi della normativa applicabile, Le saranno rimborsati il prezzo del profumo e l’eventuale costo sostenuto per l’invio durante l’acquisto, ma non quanto da Lei speso per restituire il prodotto. Non è richiesto che Lei motivi il Suo recesso, ma Le saremo veramente molto grati se volesse aiutarci a comprendere le ragioni della Sua decisione, così da migliorare il nostro servizio. Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, il foro competente per le controversie derivate o comunque originate dal presente contratto è quello del Cliente qualora questi risieda sul territorio italiano; qualora il Cliente non risiedesse sul territorio italiano il foro competente sarà determinato in accordo alle norme del diritto italiano. Se non diversamente stabilito dalla legge italiana, ogni controversia derivata o comunque originata dal presente contratto sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Milano, Italia.
h) Disciplina per i “prodotti misteriosi”. I cd. “prodotti misteriosi” sono offerte particolari che permettono di acquistare un profumo o un altro prodotto a un importo minore rispetto al prezzo corrente: chi le acquista ottiene un codice che può usare sull’e-commerce secondo le regole di ciascun “prodotto misterioso” specifico. Ogni codice ottenuto acquistando un “prodotto misterioso” può essere usato una sola volta, il suo utilizzo lo esaurisce. I codici ottenuti con i “prodotti misteriosi” devono essere utilizzati entro dodici mesi dall’acquisto, trascorsi i quali perdono validità, senza diritto a rimborso, conversione, indennizzo o altro.

i) Responsabilità di PLEASURE FACTORY.

j) Scheda di Sicurezza. In normali condizioni d’uso, i profumi sono prodotti sicuri e di utilizzo semplice; per consentirle di ottenere il massimo dai suoi prodotti, PLEASURE FACTORY ha predisposto una “Scheda di Sicurezza – Material Safety Data Sheet” per i profumi O’DRIÙ che può scaricare dall’URL www.odriu.eu/msds (marchi O’DRIÙ) oppure www.hivegoth.it/msds (marchi BEPOLAR) e che La invitiamo a leggere.
k) Lingua e ordinamento applicabile. In considerazione della possibilità che Lei si colleghi da un luogo diverso dal territorio della Repubblica Italiana, Lei riconosce che la prestazione si svolgerà in Italia e come unico applicabile l’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana, rinunciando irrevocabilmente a ogni altro ordinamento eventualmente applicabile. Lei dichiara inoltre di avere le conoscenze linguistiche necessarie e sufficienti per la piena comprensione di questo documento a prescindere dal Suo idioma nativo. Poiché possono essere disponibili anche delle traduzioni di queste “Condizioni del servizio”, Le è noto che eventuali traduzioni sono fornite esclusivamente per facilitare la comprensione: per ogni incertezza di traduzione, differenza di possibile significato tra le lingue o differenza di disciplina tra i testi, il testo in lingua italiana è da considerare “ufficiale” e “vincolante”.
l) Il servizio di pagamento on line offerto da PayPal. Il servizio di pagamento on line è stato affidato a PayPal, il leader mondiale nei pagamenti su internet. Mentre nutriamo la massima fiducia nel nostro partner, Le ricordiamo che la transazione on line non è gestita da PLEASURE FACTORY: per quanto cercheremo di assisterla al massimo per ogni Sua necessità, PayPal resta l’unico soggetto responsabile della transazione. PayPal NON condividerà con PLEASURE FACTORY i dati della Sua carta di credito o del suo account di PayPal: tali dati saranno trattati dalle società del gruppo PayPal, e dalle società che operano nell’interesse di questa per trasferire i pagamenti ed evitare le frodi. Può accedere all’informativa sulla privacy di PayPal visitando il sito www.paypal.it. Il pagamento apparirà nell’estratto conto della Sua carta di credito come a favore di “PayPal*ODRIU”.
m) Norme inderogabili. Nessuna parte di questo articolo 11 intende porsi in conflitto in conflitto con i Suoi diritti legali: le norme di questo articolo non influiscono sui Suoi diritti inderogabili eventualmente stabiliti dal diritto italiano o dai Regolamenti dell’Unione Europea, e qualora ciò accadesse sono da considerare superate dalle norme inderogabili italiane o dell’Unione Europea; qualora ciò accadesse, resta inteso che perderanno efficacia solo ed esclusivamente le parti in contrasto con norme inderogabili italiane o dell’Unione Europea, mantenendo piena validità ed efficacia tutte le altre.
n) Inviando il Suo ordine Lei dichiara di accettare i nostri “termini del servizio” e la nostra “informativa sulla privacy” che ha potuto leggere in questo sito. Le suggeriamo di stampare questa pagina come riferimento. Ancora, grazie per il Suo interesse per i nostri prodotti.

11. Norme di chiusura e Foro esclusivo
a) Fatta salva la disciplina del commercio a distanza, le presenti condizioni d’uso non stabiliscono alcun vincolo contrattuale o altro tra PLEASURE FACTORY e gli Utilizzatori del sito o i loro aventi causa.
b) PLEASURE FACTORY si riserva il diritto di cambiare i termini e le condizioni d’uso in qualsiasi momento, semplicemente attraverso la pubblicazione delle nuove condizioni nel sito. La continuazione dell’utilizzo del servizio dopo la modifica delle condizioni d’uso varrà come accettazione delle nuove condizioni di utilizzo. PLEASURE FACTORY si riserva altresì di esercitare il diritto di porre fine al servizio e/o all’erogazione a favore dell’Utilizzatore, senza per questo essere soggetta ad alcuna richiesta ad alcun titolo da parte dell’Utilizzatore.
c) Qualsiasi utilizzo del sito in violazione delle presenti condizioni è rigorosamente vietato e costituisce una violazione di diritti di proprietà intellettuale che sarà perseguita nella più vasta estensione consentita dall’ordinamento italiano e da quelli altrimenti applicabili.
d) Ogni controversia relativa od occasionata dal presente accordo, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Milano, Italia.

Data di ultima revisione: 24 maggio 2018

X